Una lite nel corso di un’asta del Fantacalcio finisce nel sangue a Napoli dove questa notte un 15enne è stato accoltellato in via Eduardo Scarpetta a Ponticelli. La vittima è stata portata d’urgenza a Villa Betania e poi è stata successivamente trasferita all’Ospedale del Mare dove tuttora è ricoverata.

Le sue condizioni sono al vaglio dei sanitari, il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita però al momento non si esclude la possibilità di una necessaria amputazione della gamba.

Le indagini sono affidate alla polizia e gli agenti della Squadra mobile di Napoli, diretti da Alfredo Fabbrocino, avrebbero già individuato e portato in Questura un sospettato, anch’egli minorenne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Innovazione nell’era dell’Ia Generativa, appuntamento in webinar 5 settembre: “Siamo proiettati in una nuova condizione linguistica”
SuccessivoA Caivano la propaganda non serve ai cittadini disperati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.