Juve Stabia, le nuove maglie Givova

La S.S. Juve Stabia e Givova hanno realizzato le nuove maglie per la stagione 2023/2024. Le Vespe vestiranno capi all’avanguardia studiati per le esigenze degli atleti professionisti. I nuovi kit da gara per la stagione sportiva 2023-2024 sono stati resi pubblici alla presentazione del club il 31 agosto all’interno dello stadio Romeo Menti.

Le maglie sono realizzate in 100% poliestere interlock, materiale dotato della giusta resistenza ed elasticità, i due fattori centrali per uno sportivo che che scende in campo. Altro punto di forza di questo materiale, ma non meno importante, è la traspirabilità, fattore essenziale per essere a proprio agio durante il match.

Le specifiche delle maglie 2023-2024

Il design esprime a pieno i colori del club ma allo stesso tempo il dinamismo della città e dei tifosi. In particolar modo nella prima maglia, prevalentemente di colore blu, le strisce gialle come fulmini illuminano la maglia e evidenziano l’elettricità del popolo stabiese. Per la seconda maglia, invece, a base bianca, il pattern tono su tono è capace di donare dinamismo anche al colore più candido e pulito, proprio per evidenziare come il carattere delle Vespe si esalta in ogni occasione.

Juve-Stabia-le-nuove-maglie-Givova-2023-2024
La seconda maglia della Juve Stabia per la stagione 2023-2024
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConfermato il carcere per il 17enne reo confesso dell’omicidio del musicista Giovanbattista Cutolo
SuccessivoSanta Maria la Carità, la squadra presentata alla città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.