Il comando provinciale Carabinieri di Napoli ha disposto un servizio a largo raggio a Caivano con i militari della locale Compagnia che hanno effettuato diverse perquisizioni con il prezioso contributo delle Aliquote di Pronto Impiego di Napoli e i militari del reggimento Campania.

L’operazione ha permesso di rimuovere ostacoli fissi e porte blindate nei centri nevralgici dello spaccio caivanese con i motociclisti del radiomobile di Napoli pronti ad intervenire nel caso di “fughe”.

Durante le operazioni a finire in manette un 22enne, Vincenzo D’Ambrosio, nato a Maddaloni in provincia di Caserta e residente a Caivano, già noto alle forze dell’ordine e un 37enne incensurato della provincia di Caserta. I due sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro,  di detenzione e spaccio di droga.

I Carabinieri di Caivano, appostati e nascosti tra le siepi, hanno notato un anomalo via vai di persone nei pressi di un’abitazione. Pochi minuti e l’appartamento, adibito a piazza di spaccio, è stato circondato. Le teste di cuoio con non poche difficoltà hanno sfondato la porta blindata mentre i due, osservati dagli altri militari, gettavano dal terrazzo posteriore alcuni borselli immediatamente recuperati dai Carabinieri.

All’interno dei marsupi diverse dosi tra cocaina e crack e denaro in piccolo taglio per un totale di 295 euro. I due pusher sono stati bloccati e arrestati e sono in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePanuozzo di Gragnano, ok dal Ministero: marchio registrato per un’eccellenza enogastronomica unica
SuccessivoCadavere in mare a Capri, lavorava in troupe film Sorrentino. Riconosciuto dall’anello all’anulare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.