Caivano, Parco Verde e Bronx: dosi nascoste nelle parti intime, arrestata pusher 28enne

In casa 10.620 euro, ma di droga nessuna traccia. La donna trasferita in caserma, è stata perquisita dal personale femminile e lì è avvenuto il rinvenimento

Lo spaccio di droga miete vittime quotidianamente e non fa distinzione di sesso tra chi la consuma o chi la vende. Non esistono princìpi o regole ed anche il pudore, talvolta, lascia spazio ad altri scenari.

Lo sanno bene i Carabinieri della Compagnia di Caivano che come sempre setacciano le piazze di spaccio del Parco Verde e del rione Iacp tristemente noto come “bronx”.

L’abitazione monitorata, questa volta, è abitata da una donna, una 28enne del posto. Il via vai di persone non lascia scampo a dubbi. I militari caivanesi sono stati supportati dai militari del Reggimento Campania pronti ad abbattere ostacoli fissi come recinsioni e porte blindate. In pochi minuti hanno predisposto un servizio ad hoc nascondendosi nei pressi di quell’appartamento di via Atellana.

Intervento dei Carabinieri nella piazza di spaccio, rinvenuti oltre 10mila euro e arrestata la pusher 28enne

Fermati e perquisiti alcuni “clienti” sorpresi uscire dall’abitazione adibita a piazza di spaccio, i Carabinieri hanno sequestrato le dosi appena acquistate e, provata l’attività illecita, hanno fatto irruzione.

Qualche istante e la porta di ingresso è stata aperta. Nell’appartamento i Carabinieri trovano la donna e la somma contante di 10.620 euro ritenuta provento del reato, ma di droga nessuna traccia.

L’ipotesi che lo stupefacente possa essere stato gettato nel water non ha distratto i carabinieri che decidono di approfondire la vicenda. La 28enne, trasferita in caserma, è stata perquisita dal personale femminile della compagnia carabinieri di Caivano e lì è avvenuto il rinvenimento: la droga nelle parti intime della donna.

Caivano, Parco Verde e Bronx: dosi nascoste nelle parti intime

Alcune dosi di crack, infatti, erano state nascoste nelle parti intime della pusher. La donna è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio e ora si trova nel carcere di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Appena ieri un altro intervento dei Carabinieri aveva portato all’arresto di due spacciatori. Al momento dell’irruzione dei militari, i due avevano provato a disfarsi di dosi e soldi gettando tutto dalla finestra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio del musicista Giovanbattista Cutolo, oggi l’autopsia sul corpo del 24enne: nessun consulente di parte
SuccessivoGiornata mondiale dell’Alzheimer, l’appello alle Istituzioni: “Illuminiamo i palazzi di viola”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.