Napoli: incendio di grandi dimensioni in capannone cinese nell’area Est – VIDEO –

Al momento non si conoscono le cause dell’incendio che è divampato a pochi passi dalla Motorizzazione civile

Un vasto incendio è in atto a Traversa Vicinale Fossitelli al confine tra i quartieri di Barra e Ponticelli a Napoli. Le fiamme sono divampate, nel tardo pomeriggio, all’interno di un capannone di stoccaggio di materiali che secondo prime informazioni sono di provenienza cinese.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Poggioreale, i militari del nucleo Radiomobile di Napoli e i Vigili del Fuoco.

Una colonna di denso fumo nero si è alzata nell’aria provocando allarme per i cittadini della zona densamente popolata. L’aria è irrespirabile. La stessa zona ha dovuto fare i conti, appena pochi giorni fa, con l’incendio che nella notte tra il 26 e il 27 agosto è divampato in un capannone sito in via delle Repubbliche Marinare. Le conseguenze di quel primo rogo portarono livelli diossina oltre i valori ordinari.

Al momento non si conoscono le cause dell’incendio che è divampato a pochi metri da via Argine e a pochi passi dalla Motorizzazione civile, dall’Hitachi e da altre aziende con sede a Napoli Est.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la rivoluzione dei rifiuti a Villaricca: l’app che aiuta a fare una differenziata perfetta
SuccessivoA San Lupo il 16-17 settembre va in scena la “Sagra del Fagiolo della Regina”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.