Una sparatoria ha scosso Caivano la notte scorsa. Un uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito alle gambe, ma non è in pericolo di vita. Verso le 22, i carabinieri della locale compagnia sono stati allertati dal servizio di emergenza 112 in merito a segnalazioni di colpi d’arma da fuoco in via Garibaldi, all’angolo con via Cairoli. I militari sono intervenuti prontamente per indagare sulla situazione e garantire la sicurezza nella zona.

Caivano, sparatoria nella notte: gambizzato un 43enne in via Garibaldi

Sul luogo del tragico incidente, i militari hanno rinvenuto e sequestrato sette bossoli e tracce di sangue. Le indagini iniziali hanno suggerito che la sparatoria abbia coinvolto almeno una persona e che il colpevole fosse fuggito dalla scena prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Esplosi almeno sette colpi

Nel frattempo, è emerso che un uomo di 43 anni, residente a Caivano, è stato trasferito all’ospedale di Frattamaggiore con ferite alle gambe come conseguenza della sparatoria. Le sue condizioni non sono risultate critiche, e il paziente è fuori pericolo.

I carabinieri stanno attualmente conducendo indagini approfondite per determinare le circostanze esatte dell’incidente, identificare i responsabili e chiarire il movente dietro questa violenta sparatoria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChiedevano “un regalo ai carcerati”, due arresti a Pozzuoli per tentata estorsione e droga: sequestrate hashish e cocaina
SuccessivoBombe, droga, coltelli, cartucce, contrabbando: al setaccio il Parco Verde di Caivano. 400 uomini in campo, i dettagli del maxi blitz
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.