La notte scorsa a Pozzuoli un 30enne è stato ferito a colpi d’arma da fuoco. I carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti prontamente al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” in risposta a una segnalazione di un uomo gravemente ferito.

Pozzuoli, sparatoria nella notte: 30enne ferito all’addome e alla gamba

Il ferito, un residente del posto già noto alle forze dell’ordine, era giunto da solo sul luogo dell’incidente. Presentava due ferite da proiettile, una all’addome e una alla gamba sinistra. La natura dei fatti e le circostanze esatte dell’aggressione devono ancora essere determinate, e le indagini sono in corso.

Operato, non è in pericolo di vita

Il 30enne è stato sottoposto immediatamente a un intervento chirurgico presso l’ospedale, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Nonostante la gravità delle ferite, le sue condizioni non sono considerate critiche, e non è in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno lavorando instancabilmente per raccogliere prove e testimonianze al fine di fare chiarezza sull’accaduto e individuare i responsabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaxi blitz interforze a Napoli e Roma, 800 uomini in campo ai Quartieri Spagnoli e a Tor Bella Monaca: perquisizioni in corso
SuccessivoIncidente fatale sul lavoro a Marcianise, 51enne schiacciato dal carrello elettrico: aperto un fascicolo d’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.