Domani al Selva Garden di Via Selva Piccola a Giugliano sarà presentata la squadra di calcio femminile Giugliano Woman. Nel corso dell’appuntamento, che avrà luogo a partire dalle 19 si introdurranno tutti gli ambiziosi obiettivi che la società sportiva del Giugliano Women si è prefissata per questo nuovo anno.

Da sempre la squadra rappresenta un insieme di valori promossi attraverso il gioco del calcio. Nel corso degli anni, diverse sono state le iniziative sociali, solidali nonché sportive che hanno visto protagoniste la società e la squadra.

Con questi propositi e la forte identità che lega il progetto alla città di Giugliano da cui tutto nasce, le ragazze, sostenute dalla società e supportate atleticamente e tecnicamente da professionisti del settore, sono pronte alla nuova sfida di questo campionato.

L’idea e i propositi voluti fortemente dal presidente della Società Mario Grimaldi per il nuovo anno, partono dalla passione per lo sport quale mezzo d’integrazione, fair play e condivisione.

Oltre alle giocatrici, i dirigenti della società e lo staff, saranno presenti il consigliere Regionale Giovanni Porcelli, il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi e la vice presidente LND Campania Giuliana Tambaro. La Giugliano Women è pronta ed è felice di condividere obiettivi e risultati assieme ad appassionati, curiosi e tifosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Festival della musica e della cultura Unimusic, un concerto per Giogiò
SuccessivoSanta Maria la Carità vincente alla prima in Eccellenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.