Sorrento, divieto temporaneo di balneazione a Marina Grande

Il tratto di mare antistante Marina Grande e quello compreso tra il molo di Marina Piccola e la Villa Pompeiana, sono temporaneamente interdetti alla balneazione. Lo dispone un’ordinanza firmata dal sindaco di Sorrento a seguito della comunicazione delle analisi effettuate dall’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania su campioni di acqua di mare prelevati giovedì scorso.

Preso atto dell’assenza di piogge nelle ultime settimane, gli uffici comunali hanno allertato i tecnici della Gori per l’identificazione di eventuali cause derivanti da problematiche al sistema fognario.

L’ordinanza sarà prontamente revocata qualora i risultati delle prossime analisi delle acque, effettuate dall’Arpac, risultassero favorevoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità vincente alla prima in Eccellenza
SuccessivoAgenti Polizia locale aggrediti da extracomunitari durante controlli presso la stazione Centrale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.