Ventuno agenti sono stati assegnati alla Polizia di Afragola a seguito delle sopravvenute esigenze del Commissariato di Polizia di Stato della cittadina vesuviana, così come emerso a seguito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutosi lo scorso 31 agosto presso l’Istituto Statale “F. Morano” di Caivano.

In quella occasione alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, e del Capo della Polizia – Direttore della Pubblica Sicurezza, Pref. Vittorio Pisani, valutata l’importanza del Commissariato di Afragola, quale presidio indispensabile di legalità e di sicurezza sul territorio, è stata disposta l’assegnazione.

Nella giornata odierna, i nuovi agenti saranno in potenziamento dell’organico al fine di contrastare e prevenire, in maniera sempre più efficace e performante, il verificarsi di ulteriori fenomeni criminosi garantendo, inoltre, un presidio fisso con una volante che sarà presente h24 all’interno del “Parco Verde” di Caivano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: sequestrati circa 2 metri cubi di merce contraffatta. Denunciato un 25enne napoletano
SuccessivoTorre del Greco: ancora fuoco sul Vesuvio. Due elicotteri e squadre di terra per arginare le fiamme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.