Ventuno agenti sono stati assegnati alla Polizia di Afragola a seguito delle sopravvenute esigenze del Commissariato di Polizia di Stato della cittadina vesuviana, così come emerso a seguito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutosi lo scorso 31 agosto presso l’Istituto Statale “F. Morano” di Caivano.
In quella occasione alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, e del Capo della Polizia – Direttore della Pubblica Sicurezza, Pref. Vittorio Pisani, valutata l’importanza del Commissariato di Afragola, quale presidio indispensabile di legalità e di sicurezza sul territorio, è stata disposta l’assegnazione.
Nella giornata odierna, i nuovi agenti saranno in potenziamento dell’organico al fine di contrastare e prevenire, in maniera sempre più efficace e performante, il verificarsi di ulteriori fenomeni criminosi garantendo, inoltre, un presidio fisso con una volante che sarà presente h24 all’interno del “Parco Verde” di Caivano.