Cambia la raccolta differenziata a Sant’Antonio Abate, in distribuzione il nuovo calendario

“Mettiamo a dieta il secco”. Cambia la raccolta differenziata a Sant’Antonio Abate e tra le principali novità c’è proprio la riduzione della frazione secco residuo. Si passerà da due a un solo giorno di raccolta del secco non riciclabile, con l’obiettivo di spingere la cittadinanza a differenziare sempre di più le altre frazioni che possono essere avviate a riciclo.

Cambia la raccolta differenziata a Sant’Antonio Abate, in distribuzione il nuovo calendarioE’ partita ieri la distribuzione “porta a porta” del materiale informativo, con la consegna a casa del materiale informativo da parte di un gruppo di eco-volontari affiancato dal personale di Velia Ambiente.

Dopo aver completato la distribuzione del materiale informativo sarà comunicata la data d’avvio del nuovo calendario, consentendo così ai cittadini di assimilare le principali novità delle nuove modalità di conferimento dei rifiuti.

saranno identificabili con un cartellino e una pettorinaSaranno distribuiti a ogni singola utenza un calendario e una guida pratica alla raccolta differenziata. Gli eco-volontari impegnati nella distribuzione direttamente a casa saranno identificabili con un cartellino e una pettorina.

Sarà cura di Velia Ambiente comunicare attraverso manifesti, avvisi sui social network e sugli organi di stampa la data in cui entreranno in vigore le nuove modalità di conferimento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSaporitissimo Sorrento Street Food, cinque giorni di appuntamenti con gusto, musica e spettacolo
SuccessivoAl via a Piano di Sorrento i nuovi progetti del Servizio Civile Universale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.