Festeggiamenti di San Biagio a San Marzano sul Sarno: oggi il concerto di Michele Zarrillo

Questo straordinario spettacolo musicale è stato reso possibile grazie alla generosità della società sportiva San Marzano Calcio

I cittadini di San Marzano sul Sarno non devono più contare i giorni che li separano da un evento eccezionale che sicuramente rimarrà impresso nei loro ricordi per molto tempo: il concerto di Michele Zarrillo è in programma per questa sera giovedì 14 settembre, alle 21,30, in occasione dei festeggiamenti di San Biagio. Questo straordinario spettacolo musicale è stato reso possibile grazie alla generosità della società sportiva San Marzano Calcio del presidente Felice Romano.

Il sindaco di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, ha condiviso con entusiasmo l’annuncio di questo evento straordinario, sottolineando l’importanza di questa iniziativa per la comunità.

“Nel cuore della nostra comunità, stiamo per assistere a una serata di musica e spettacolo che rimarrà nella nostra storia per sempre. Questo evento è il risultato dell’impegno e del contributo di chi crede nella nostra comunità, chi ama San Marzano sul Sarno e vuole vederla brillare. È un momento che unisce tutti noi e rafforza il legame che abbiamo con il nostro paese,” ha affermato la Zuottolo.

Il concerto di Michele Zarrillo è atteso con grande trepidazione dai marzanesi, rappresentando il culmine dei festeggiamenti civili di San Biagio. L’artista italiano, noto per la sua straordinaria voce e le canzoni che hanno segnato intere generazioni, regalerà emozioni indimenticabili al pubblico presente.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dopo il concerto, i cittadini di San Marzano sul Sarno saranno allietati da uno spettacolo pirotecnico-musicale che illuminerà il cielo notturno. Questa parte degli eventi crea un’attesa palpabile nell’aria.

“Siamo estremamente riconoscenti al San Marzano Calcio che ha reso possibile questo straordinario spettacolo. È un regalo per la città intera, un gesto di generosità che ci ricorda quanto sia speciale e sentito il nostro Santo Patrono, dopo la pandemia onorarlo così ci ha riportati indietro nel tempo e riacceso una speranza di fiducia nel futuro ed in quello che si potra’ fare per il domani”, ha continuato la sindaca Zuottolo.

Un momento unico per l’intera comunità, unendo la musica, l’arte e lo spettacolo nella celebrazione di San Biagio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Secondigliano: arrestato 20enne in possesso di droga, armi e munizioni
SuccessivoMiss Sud 2023: vince Helene Ruggiero, la più bella del Mezzogiorno ha 18 anni ed è di Agropoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.