Nella mattina di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, personale della Squadra Mobile, i carabinieri della Stazione di San Pietro a Patierno, personale della Polizia Locale e personale dei Vigili del Fuoco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, delle UOPI (Unità Operative di Primo Intervento), delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere San Pietro a Patierno.

Nel corso dell’attività gli agenti hanno tratto in arresto un 20enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione di armi e relativo munizionamento poiché trovato in possesso di 2 pistole, numerose cartucce cal. 12 e cal. 7,65, circa 200 grammi di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Ed ancora, nell’ambito del medesimo servizio, un uomo è stato denunciato per guida senza patente, violazione reiterata nel biennio, sono state identificate complessivamente 98 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 71 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 10 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, guida senza patente poiché mai conseguita ed uso del telefono cellulare durante la guida; ed altresì ritirate 4  carte di circolazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteItalian Motor Week, a Pomigliano raduno d’auto d’epoca e tanti Eventi
SuccessivoFesteggiamenti di San Biagio a San Marzano sul Sarno: oggi il concerto di Michele Zarrillo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.