Santa Maria la Carità, tutto pronto per il match contro Salernum Baronissi

Sabato 16 settembre alle ore 15:30 allo stadio comunale G. Figliolia di Baronissi andrà in scena la gara Salernum Baronissi – Santa Maria la Carità valevole per la seconda giornata del Campionato di Eccellenza girone b.

Alla prima di campionato il Salernum Baronissi allenato da mister Jacopo Leone al Guariglia di Agropoli contro i delfini biancoazzurri ha impattato per 1-1, la rete del momentaneo vantaggio è arrivata al minuto 41 del pt. ad opera di Salvato.

Questa la formazione iniziale: ORLANDI ’03, DE SIMONE, GUZZO, VIGNES, IMPARATO, TERLINO, SANTONICOLA, SORRENTINO, MAZOUF, SALVATO, CHKOUR ’04.

Le indicazioni per i tifosi ospiti

Stadio Giannantonio Figliolia sito in via Giuseppe Fortunato a Baronissi 84081, Salerno. Ingresso settore ospiti gratuito.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoxing Improta, due atleti ai mondiali W.T.K.A. 2023
SuccessivoOltre 120 chili di cocaina, valore 30 milioni di euro, sequestrati dalla Guardia di Finanza a San Giorgio a Cremano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.