Circuito X-Country le premiazioni finali ad Eboli il 17 settembre

Si tirano le somme del circuito X-Country 2023 che ha visto quest’anno l’istituzione di un nuovo format di promozione della mountain bike cross country in sinergia tra i comitati regionali della Federciclismo Campania e Basilicata. Le premiazioni dei protagonisti, sia atleti che team, si svolgerà domenica 17 settembre alle ore 17:00 ad Eboli presso “Bagno 38” Via Francesco Mimbelli.

Questa prima edizione ha avuto un buon successo, soprattutto sotto l’aspetto della partecipazione delle categorie agonistiche giovanili, obiettivo principale della manifestazione. A questo link di Mtbonline, la classifica del circuito https://www.mtbonline.it/Classifiche/83-x-country-basilicata-campania.

Come da regolamento verranno premiati i vincitori agonisti ed amatori di ogni categoria con la maglia offerta da Ciemme Sport e con trofei i primi 3 (per le categorie agonistiche verrà erogato il montepremi ai primi 5) mentre il montepremi per le prime 5 società verrà erogato tramite bonifico nei giorni antecedenti. Alla premiazione, saranno presenti i presidenti dei comitati regionali promotori di Campania e Basilicata, le relative strutture tecniche e tutte le società organizzatrici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUltimo appuntamento per Sorrento Incontra 2023 , la rassegna promossa dal Comune e realizzata da InScena
SuccessivoRevocato a Marina Grande di Sorrento il divieto di balneazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.