Dall’alba è in corso un Blitz dei carabinieri nel Rione Sanità a Napoli. Almeno 50 i carabinieri impegnati nell’operazione straordinaria di controllo ad “alto impatto” anche con impiego di un elicottero, per eseguire decine di perquisizioni.

Finora sono stati sequestrati una pistola Vector cp 1 calibro 9, nascosta in uno zaino da rider nel cortile di una delle abitazioni perquisite. Nello zaino rinvenuti anche bilancini di precisione e 63 dosi di crack in una provetta.

Un coltello a scatto è stato sequestrato ad un minore a seguito della perquisizione effettuata nel corso del posto di controllo.

Denunciate anche altre due persone: un altro minore, sorpreso alla guida senza patente; e un uomo per possesso documenti falsi, tra cui anche una carta identità elettronica contraffatta.

In campo al fianco dei militari dell’Arma anche Axel, cane antidroga del Nucleo Cinofili di Sarno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco Luigi Mennella annuncia tre eventi culturali per l’autunno a Torre del Greco
SuccessivoSporting Club Fontana, al via il Torneo Open “II Memorial Sergio Carpentieri”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.