Pozzuoli, picchia il marito e gli incendia i vestiti: arrestata 54enne. Pretendeva 1500 euro per lasciare la casa

La vittima ha chiamato il numero di emergenza 112, e i carabinieri sono intervenuti prontamente. La donna, visibilmente agitata, è stata arrestata

A Pozzuoli, il sabato sera è stato segnato da un episodio di violenza domestica che ha portato all’arresto di una donna di 54 anni di origini domenicane. Durante una discussione con il marito, la donna ha chiesto 1500 euro per lasciare la casa coniugale. Di fronte al rifiuto del marito, la situazione è degenerata. La donna lo ha brutalmente picchiato e ha danneggiato alcuni mobili. Poi ha commesso un atto ancora più grave, incendiando alcuni vestiti del coniuge. Sono stati i grida e la disperazione dell’uomo a portare all’intervento delle autorità.

Pozzuoli, picchia il marito e gli incendia i vestiti: arrestata 54enne

La vittima ha chiamato il numero di emergenza 112, e i carabinieri sono intervenuti prontamente. La donna, visibilmente agitata, è stata arrestata per estorsione, danneggiamento e maltrattamenti. Attualmente, si trova in attesa di giudizio presso il carcere femminile di Pozzuoli.

Pretendeva 1500 euro per lasciare la casa

Nella stessa serata, i carabinieri hanno effettuato controlli nelle zone più frequentate della città, scoprendo una serie di altre attività illecite. Un uomo di 42 anni di Napoli è stato denunciato per essere stato trovato in possesso di coltelli e di un pugnale a doppia lama. Inoltre, in un’area pubblica nel quartiere Reginelle, sono stati rinvenuti oltre mezzo chilo di hashish e 5 grammi di cocaina. Durante i controlli, sono state identificate 147 persone e ispezionati 53 veicoli. Numerose contravvenzioni al codice della strada sono state rilevate, principalmente per la mancanza di copertura assicurativa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Santa Maria la Carità vince anche fuori casa: 0-3 al Salernum Baronissi
SuccessivoCastellammare, dal 19 al 24 settembre 2023 la Festa di Sant’Eustachio: al via la XVI edizione della Sagra dei prodotti tipici della collina stabiese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.