head
Home CATEGORIE Attualità Torre del Greco: c’è la graduatoria per voucher prima infanzia nido e micro-nido

Torre del Greco: c’è la graduatoria per voucher prima infanzia nido e micro-nido

Torre del Greco: c’è la graduatoria per voucher prima infanzia nido e micro-nido

Sono 77 i voucher prima infanzia (per neonati e bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi) nido e micro-nido che il Comune elargirà ad altrettanti nuclei familiari per l’anno scolastico 2023/2024.

È stata infatti pubblicata sul sito internet dell’ente la graduatoria derivante dall’apposito bando pubblicato a fine luglio su iniziativa dell’amministrazione comunale e redatto dall’ufficio di piano del settore inclusione sociale.

>>>  LEGGI QUI LA GRADUATORIA  <<<

Nella fattispecie, sono state accolte tutte le istanze presentate entro i termini previsti dall’avviso pubblico: una sola domanda, infatti, non è stata ammessa perché prodotta fuori i termini previsti, mentre per un altro caso è pervenuto all’ufficio protocollo specifica richiesta di rinuncia al servizio.

“Si tratta dell’erogazione di voucher per strutture accreditate – spiega l’assessore alla pubblica istruzione e alle politiche sociali, Mariateresa Sorrentino – specifici contributi sulle rette che andranno a sostenere i genitori che hanno visto accolta la loro istanza”.

Come previsto dall’avviso pubblico, l’entità della compartecipazione economica dell’Ambito alle quote per nido e micronido sarà differente a seconda dell’attestazione Isee presentata dal richiedente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Medici internisti, così si risponde ai diversi bisogni di salute: il 21 e 22 settembre a Napoli il XXII Congresso regionale Fadoi
Next article Sorrento, marijuana in barattoli in casa: arrestato 74enne di Scafati. Controllata la sua abitazione in via Belvedere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.