Tragedia a Calvizzano, in provincia di Napoli, dove due persone anziane sono state trovate morte a causa di colpi d’arma da fuoco. L’incidente ha portato i carabinieri della locale stazione a intervenire in un’abitazione di via Sandro Pertini, dopo la segnalazione del 118 e del 115.
Choc in provincia di Napoli, due anziani morti per colpi d’arma da fuoco
All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno fatto una scoperta scioccante: i corpi delle due vittime anziane. La scena è stata immediatamente posta sotto sequestro, e sono in corso indagini e rilievi per cercare di fare luce su quanto accaduto.
Prevale l’ipotesi dell’omicidio-suicidio
Sebbene non si escludano altre possibilità, al momento prevale l’ipotesi di un tragico omicidio-suicidio. Soffrivano entrambi di gravi patologie i due coniugi anziani trovati privi di vita in mattinata a Calvizzano, in provincia di Napoli. L’uomo, Luigi A., aveva 78 anni e un cancro ai polmoni; la moglie 75enne, Rosaria D.M., soffriva di demenza senile. L’ipotesi dell’omicidio-suicidio è la pista dominante seguita dagli investigatori.
A coordinare le indagini dei carabinieri, i magistrati della procura di Napoli Nord. I corpi senza vita, con segni di colpi d’arma da fuoco, sono stati rinvenuti intorno alle 10.30 nella loro casa in via Sandro Pertini.