Choc in provincia di Napoli, due anziani morti per colpi d’arma da fuoco: prevale l’ipotesi dell’omicidio-suicidio

L'incidente ha portato i carabinieri della locale stazione a intervenire in un'abitazione di via Sandro Pertini, dopo la segnalazione del 118 e del 115

Tragedia a Calvizzano, in provincia di Napoli, dove due persone anziane sono state trovate morte a causa di colpi d’arma da fuoco. L’incidente ha portato i carabinieri della locale stazione a intervenire in un’abitazione di via Sandro Pertini, dopo la segnalazione del 118 e del 115.

Choc in provincia di Napoli, due anziani morti per colpi d’arma da fuoco

All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno fatto una scoperta scioccante: i corpi delle due vittime anziane. La scena è stata immediatamente posta sotto sequestro, e sono in corso indagini e rilievi per cercare di fare luce su quanto accaduto.

Prevale l’ipotesi dell’omicidio-suicidio

Sebbene non si escludano altre possibilità, al momento prevale l’ipotesi di un tragico omicidio-suicidio. Soffrivano entrambi di gravi patologie i due coniugi anziani trovati privi di vita in mattinata a Calvizzano, in provincia di Napoli. L’uomo, Luigi A., aveva 78 anni e un cancro ai polmoni; la moglie 75enne, Rosaria D.M., soffriva di demenza senile. L’ipotesi dell’omicidio-suicidio è la pista dominante seguita dagli investigatori.

A coordinare le indagini dei carabinieri, i magistrati della procura di Napoli Nord. I corpi senza vita, con segni di colpi d’arma da fuoco, sono stati rinvenuti intorno alle 10.30 nella loro casa in via Sandro Pertini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGolf, “Il gioco più bello del mondo”: per la prima volta la Ryder Cup si svolgerà in Italia
SuccessivoSesso per evitare gli sfratti, scandalo al Tribunale di Nocera Inferiore: arrestato ufficiale giudiziario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.