Gragnano, picchia selvaggiamente la madre per ottenere i soldi per la droga: arrestato 33enne dai carabinieri

La donna è stata costretta a consegnare 40 euro al figlio, che li voleva per soddisfare la sua dipendenza da droga

A Gragnano un 33enne è stato arrestato dai carabinieri per estorsione, maltrattamenti e lesioni nei confronti di sua madre. La donna è stata costretta a consegnare 40 euro al figlio, che li voleva per soddisfare la sua dipendenza da droga. Temendo ulteriori aggressioni, la madre ha acconsentito alla richiesta. Tuttavia, dopo qualche ora, il figlio ha chiesto altri 20 euro.

Gragnano, picchia selvaggiamente la madre per ottenere i soldi per la droga

Questa volta, la madre ha deciso di opporsi e ha risposto con un netto “no”. La sua reazione ha scatenato la furia del figlio, che l’ha picchiata brutalmente. La donna, approfittando di un momento di distrazione del figlio, ferito dalle percosse ricevute, è riuscita a chiamare il numero di emergenza 112.

Arrestato 33enne dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Gragnano sono intervenuti rapidamente e hanno arrestato il 33enne Pasquale Scotognella. Attualmente si trova in carcere, in attesa di giudizio, e dovrà rispondere delle accuse di estorsione, maltrattamenti e lesioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParco Verde di Caivano, blitz antidroga dei carabinieri: tre pusher in manette. La droga era stoccata in monoporzioni
SuccessivoAl Parco di Ercolano aperture straordinarie per le Giornate Europee del Patrimonio con “Patrimonio InVita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.