Violenta per mesi la figlia disabile della compagna, choc in provincia di Napoli: arrestato 26enne. Indagata anche la donna

Le indagini, condotte dalla stazione di San Gennaro Vesuviano, hanno svelato una drammatica situazione in cui una minore di 17 anni, affetta da disabilità, avrebbe subito mesi di abusi fisici e psicologici

Una vicenda di abusi e violenze familiari ha scosso San Gennaro Vesuviano. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola, nei confronti di una 40enne e di un 26enne conviventi, entrambi indagati per maltrattamenti contro familiari o conviventi e violenza sessuale aggravata.

Violenta per mesi la figlia disabile della compagna, choc in provincia di Napoli

Le indagini, condotte dalla stazione di San Gennaro Vesuviano, hanno svelato una drammatica situazione in cui una minore di 17 anni, affetta da disabilità, avrebbe subito mesi di abusi fisici e psicologici da parte della madre e atti sessuali violenti da parte del suo compagno.

Arrestato 26enne. Indagata anche la donna

Le autorità giudiziarie hanno reagito prontamente emettendo un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima e, successivamente, agli arresti domiciliari per entrambi i responsabili delle violenze. È importante sottolineare che questa misura cautelare è stata disposta nell’ambito delle indagini preliminari, e i destinatari, sebbene indagati, sono ancora presunti innocenti fino a una sentenza definitiva.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, bene ma non benissimo: vittoria di sofferenza a Braga e Garcia respira
SuccessivoTorre del Greco: ordina droga su app di messaggistica, pusher arrestato dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.