Home CATEGORIE Cronaca Poggiomarino, arrestato 38enne di Nocera Inferiore: a suo carico una condanna a oltre 5 anni

Poggiomarino, arrestato 38enne di Nocera Inferiore: a suo carico una condanna a oltre 5 anni

Poggiomarino, arrestato 38enne di Nocera Inferiore: a suo carico una condanna a oltre 5 anni

Nella mattinata di ieri,  gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Marzano a Poggiomarino hanno notato un’auto che procedeva a velocità sostenuta.

I poliziotti hanno raggiunto e fermato l’auto e, nell’identificare gli occupanti, hanno notato il conducente particolarmente agitato e sprovvisto di documenti d’identità.

A quel punto aglio operatori non è rimasto che accompagnare l’uomo presso gli uffici di polizia dove hanno accertato che lo stesso, un 38enne di Nocera Inferiore, era destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona – Ufficio Esecuzioni Penali – secondo il quale dovrà espirare la pena di 5 anni, 5 mesi e 15 giorni di reclusione per associazione per delinquere, appropriazione indebita, ricettazione, falsità materiale in certificati o autorizzazioni amministrative.

Inoltre il 38enne è stato denunciato per falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale sulla identità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Torre del Greco: giovedì 28 Lina Sastri per “Aspettando la festa dei quattro altari”
Next article Scampia: sorpreso a spacciare nella Vela Rossa. Arrestato un 27enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.