Domani San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. Messa in Santa Lucia a Mare a Napoli

La celebrazione eucaristica sarà presieduta da S.E. Rev. Mons. Domenico Battaglia e concelebrata dal cappellano territoriale della Polizia di Stato, frate Pasquale Matuozzo

Domani, alle 10.30, presso la Basilica di Santa Lucia a Mare, in via Santa Lucia 3, sarà celebrata la Santa Messa in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

La celebrazione eucaristica sarà presieduta da S.E. Rev. Mons. Domenico Battaglia e concelebrata dal cappellano territoriale della Polizia di Stato, frate Pasquale Matuozzo.

All’evento parteciperanno autorità civili, militari e politiche della provincia di Napoli, una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, familiari delle vittime del dovere e dei caduti in servizio nonché rappresentanti delle realtà associative locali.

Le celebrazioni per San Michele Arcangelo saranno accompagnate, inoltre, dal “Family Day”, volto a favorire momenti di aggregazione tra il personale ed i propri familiari nei luoghi e negli ambienti di lavoro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: doppio appuntamento con Mercatorre in Edizione Serale
SuccessivoConfucio Rebranded: i’Istituto Confucio di Napoli celebra il filosofo cinese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.