Home Seconda Pagina Garcia, rimesso orologio all’ora giusta, Osimhen ama la maglia del Napoli

Garcia, rimesso orologio all’ora giusta, Osimhen ama la maglia del Napoli

Garcia, rimesso orologio all’ora giusta, Osimhen ama la maglia del Napoli

Dopo la vittoria con l’Udinese, l’allenatore del Napoli, Rudy Garcia ha dichiarato: “Abbiamo giocato bene, sono contento per i ragazzi e abbiamo gestito bene la gara con tante occasioni. Abbiamo spinto di più per avere la fortuna dalla parte nostra visti i due pali di Kvaratskhelia, che oggi ha fatto di tutto. Ci sono tanti aspetti positivi, l’unico negativo è il gol subito e non ci voleva. Abbiamo vinto in casa come volevamo vincere”.

Il rapporto con Osimhen

“Mi sono complimentato con Osimhen, ho un ottimo rapporto con lui da quando sono arrivato e sono contento perchè stasera ha fatto gol e un centravanti vuole sempre segnare. E’ stato un po’ sfortunato nelle ultime gare, è stato abbastanza sereno come gli avevo detto.

Ha fatto anche l’assist, era lui che doveva tirare il rigore perché quando uno sbaglia non lo togli dal ruolo di rigorista, ma ha fatto un assist a Zielinski“.

“A Bologna – aggiunge Gargia parlando del suo rapporto col nigeriano – eravamo tutti frustrati, può succedere e ci siamo chiariti. Sportivamente è tornato tutto normale, poi ci sono state un po’ di cose da gestire, alcuni episodi maldestri.

Nessuno voleva fare male – il riferimento al Tik Tok che ha fatto infuriare il giocatore – nemmeno Osimhen sui suoi social, ma sono reazioni d’istinto. Ama questa maglia, ama i tifosi“.

Kvara ha segnato sarà molto più leggero

Adesso che ha segnato sarà molto più leggero, ho parlato a lungo con lui e gli avevo consigliato di non pensarci. E’ un giocatore unico, i giocatori che saltano l’uomo sono pochi e quando lui è allegro sul campo tutto arriva tranquillamente come stasera“.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Kvaratskhelia: “Il gol mi mancava, siamo tornati”
Next article Il Santa Maria la Carità attende in casa la Scafatese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.