Kvaratskhelia: “Il gol mi mancava, siamo tornati”

Abbiamo parlato molto tra di noi e con il tecnico ed abbiamo capito che dovevamo tornare a giocare nel modo di stasera

Dopo la bella prestazione, con un Napoli finalmente ritornato “Napoli” con il 4-1 sull’Udinese, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha dichiarato: “Il gol mi mancava, ma nel calcio può succedere di tutto e non segnare può rendere nervosi. Ora sono tornato, sono contento e ho fatto il meglio per la squadra. Vogliamo continuare così.

In questi giorni abbiamo realizzato che avevamo bisogno di tornare alla vittoria dopo le ultime partite. Abbiamo parlato molto tra di noi e con il tecnico ed abbiamo capito che dovevamo tornare a giocare nel modo di stasera.

Il Napoli è questo. Non importa chi segna, siamo tornati ed ora dobbiamo fare il nostro meglio per continuare così”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCodici Bonus Casino Già Registrato: Migliora il Tuo Stile di Vita con Vantaggi Esclusivi
SuccessivoGarcia, rimesso orologio all’ora giusta, Osimhen ama la maglia del Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.