Casola di Napoli, abusivismo: capannone e vano bagno demoliti. Ordine di demolizione datato 2008

A finire a terra è stata una struttura in lamiera di ferro che occupava una superficie complessiva di circa 95 metri quadrati

Demolito un capannone abusivo oggetto di un ordine di abbattimento del 2008: è accaduto a Casola di Napoli, in località “Monticelli”, dove a finire a terra è stata una struttura in lamiera di ferro che occupava una superficie complessiva di circa 95 metri quadrati, completa e rifinita in ogni suo aspetto, dotata di impianto elettrico ed illuminotecnico.

Casola di Napoli, abusivismo: capannone e vano bagno demoliti

Si è proceduto contestualmente anche alla demolizione di un piccolo volume ad uso bagno, contiguo al capannone, che occupava una superficie complessiva di circa 5 mq, dotato di impianto di carico e scarico dell’acqua, oltre che dell’impianto elettrico. Il manufatto insisteva in zona E “agricola normale”.

Ordine di demolizione datato 2008

Inoltre, ricordano dalla Procura di Torre Annunziata, l’intero territorio comunale è sottoposto a tutela paesaggistica, sottolineando inoltre che “grazie anche alla incessante opera di sensibilizzazione, la suddetta demolizione è l’ennesima che ha avuto luogo da parte del proprietario del manufatto abusivo, in regime di autodemolizione, senza anticipazione di spese da parte del Comune interessato e della Cassa Depositi e Prestiti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo, don Tommaso intendeva curare l’anima: “Nessuno si è indignato per le cure a Messina Denaro”
SuccessivoAndrea Izzo è il sedicesimo pugile professionista della storica Boxe Vesuviana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.