Carabiniere libero dal servizio arresta pusher in piazza San Pasquale a Napoli. 34enne in manette

Quell’uomo fermo sul marciapiede non apparteneva al copione quotidiano. Qualcosa nel suo atteggiamento suggeriva inquietudine

Stonava con l’ambiente circostante. In piazza San Pasquale, nel cuore di Chiaia, tutto scorreva come ogni sera. Tanti pedoni di fretta, giovani pronti per la movida e i soliti residenti con il cane al guinzaglio.

Quell’uomo fermo sul marciapiede non apparteneva al copione quotidiano. Qualcosa nel suo atteggiamento suggeriva inquietudine.

Un carabiniere della stazione di Chiaia era in un negozio, libero dal servizio quando ha notato quell’uomo, gli è parso come una piccola anomalia rispetto al resto del quadro. Dopo aver salutato il negoziante, gli si è avvicinato. Non ha perso tempo. Gli ha chiesto cosa stesse facendo e poi l’ha controllato.

Il 34enne ha reagito in modo sorprendente consegnandogli una busta contenente 55 grammi di marijuana.

L’uomo è finito in manette, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. Ora è ai domiciliari in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, schianto mortale sulla Sorrentina: a perdere la vita un motociclista 40enne
SuccessivoSi rivede il vero Napoli: 4-0 al Lecce e ora testa al Real
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.