Napoli, auto contro scooter a Fuorigrotta: morti due giovani di 20 e 23 anni

Per cause in corso di accertamento, un Audi R4, in via Terracina, ha invaso la corsia del senso opposto e si è scontrata con lo scooter Yamaha a bordo del quale c'erano i due giovani

Sono due giovanissimi, Francesco Altamura, di 23 anni e Lucia Morra, di 20, le vittime di un grave incidente avvenuto la scorsa notte in via Terracina, a Napoli. L’impatto mortale è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, quando i due ragazzi erano in sella ad uno scooter.

Lo scontro è avvenuto con una vettura che proveniva dalla corsia opposta. Un’Audi R4 con targa estera condotta da un 38enne percorreva Via Terracina verso Agnano quando, a circa 300 metri dall’ospedale San Paolo, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia del senso opposto e si è scontrata con lo scooter Yamaha a bordo del quale c’erano i due giovani che percorrevano la strada in direzione opposta.

Francesco e Lucia, entrambi napoletani, sono morti sul colpo. I due giovani indossavano il casco, ma l’impatto al suolo non ha dato loro scampo.

Sono in corso indagini da parte degli agenti della Polizia Locale per accertare la dinamica dell’incidente. I due veicoli coinvolti nello scontro sono stati sequestrati. È stato sequestrato anche il cellulare del conducente dell’auto, rimasto illeso, che è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici i cui esiti saranno pronti nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi rivede il vero Napoli: 4-0 al Lecce e ora testa al Real
SuccessivoSanta Maria la Carità vincente contro la Scafatese, 2-1 il risultato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.