Napoli Quartieri Spagnoli: 32 scooter rimossi perché senza assicurazione

Carabinieri e Municipale tra i vicoli dei Quartieri. Caricata sul carro attrezzi e destinata al sequestro anche una Mercedes non assicurata, ma in strada

Scooter in strada, abbandonati, e non, tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Tutti senza assicurazione e potenzialmente pericolosi per i pedoni. Un intralcio per la circolazione e in alcune occasioni per i turisti e i residenti.

I carabinieri della Stazione locale, insieme a personale della Polizia Municipale di Napoli (Nucleo Veicoli Abbandonati), ne hanno individuati e rimossi ben 32. Sono stati sequestrati e portati in un deposito.

Caricata sul carro attrezzi e destinata al sequestro anche una Mercedes, lasciata in una zona pedonale a due passi da un attività commerciale. Anche l’auto era priva di assicurazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità vincente contro la Scafatese, 2-1 il risultato
SuccessivoUn Francobollo dedicato a Tex Willer, nel 75° anniversario della prima uscita in edicola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.