Victor torna sui social: “L’amore per la maglia è incrollabile quando la si indossa con orgoglio”

Osimhen mette la parole fine alle polemiche: "Venire a Napoli è stata una decisione meravigliosa. Le accuse contro il popolo di Napoli sono false, sono diventati parte della mia famiglia"

“Venire a Napoli nel 2020 è stata per me una decisione meravigliosa. Il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi.

La passione del popolo napoletano alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l’anima, e l’amore per la maglia è incrollabile quando la si indossa con orgoglio“.

Osimhen prova a mettere la parola fine alle polemiche: “Napoletani parte della mia famiglia”

Così l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, su Instagram, cercando di mettere la parole fine sulla recente polemica che lo ha visto protagonista.

Poi il talento nigeriano ha aggiunto: “Le accuse contro il popolo di Napoli sono false. Ho tanti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana.

Victor ringrazia chi lo ha sostenuto: “Forza Napoli sempre”

Apprezzo i nigeriani e tutti coloro i quali hanno prestato la loro voce per sostenermi e aiutarmi. Grazie mille, ve ne sarò grato per sempre. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli sempre“.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: carabinieri sospendono serata abusiva in discoteca
SuccessivoCadavere trovato in mare a Maiori, potrebbe essere quello di Manuel, disperso dal 14 agosto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.