Santa Maria la Carità pronta per la trasferta di Avellino

Sabato 07 Ottobre alle ore 15.30 al Comunale di San Michele di Serino andrà in scena la gara Virtus Avellino – Santa Maria la Carità valevole per la quinta giornata del campionato di eccellenza girone b.

Gara d’alta quota tra due compagini che hanno avuto un buon inizio di campionato, il Santa Maria la Carità tra le mura amiche ha ottenuto tre punti pesantissimi contro la Scafatese (2-1) grazie alla doppietta di Senatore, la Virtus Avellino ha vinto in quel di Faiano per 0-1 grazie alla rete di Modano all’11 del primo tempo.

La Virtus Avellino

I colori sociali sono il bianco e il verde. La compagine avellinese di mister Roberto Filarmonico è ancora imbattuta, seconda in classifica a due punti dalla capolista Costa D’Amalfi e ad una lunghezza dal roster sammaritano. Ha realizzato 12 reti e  ne  ha subito 5, il miglior marcatore è Gennaro Cozzolino con 5 marcature all’attivo. La Formazione nell’ultima gara: Landi, Capaldo, Lahfidi, Cucciniello C., Nicodemo, Bravaccini, Alleruzzo, Carandente , Cozzolino, De Maio, Modano. A disposizione: Parisi, Acampora, Corcione, Spina, De Maio M., Lombardi, Cucciniello A., Panico, Ripoli.

Le info per la tifoseria ospite

I biglietti d’ingresso per la gara hanno il costo di €5 e  sono acquistabili presso il botteghino del Comunale di Serino il giorno stesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChampions: Napoli sfortunato, il Real Madrid passa 3-2. Decisiva l’autorete di Meret
SuccessivoRiciclavano ed inviavano denaro in Cina, blitz anche a Napoli: 33 arresti. “Profitti illeciti conseguiti da più gruppi criminali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.