Gragnano, tragico incidente stradale: auto contro scooter, morto 19enne

Il mezzo sul quale viaggiava il giovane studente è finito contro un'auto di grossa cilindrata. Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo, due i feriti in ospedale

Tardo pomeriggio tragico a Gragnano per un incidente stradale che ha portato via la vita ad un giovane in seguito ad uno scontro tra un auto, un’Audi di grossa cilindrata e uno scooter. Nell’incidente è rimasto ferito anche un altro ragazzo, come la terza persona coinvolta nel terribile incidente.

Daniele Scafarto aveva solo 19 anni. Guidava il suo scooter quando è stato travolto dall’auto, che si è scontrata anche con un altro ciclomotore. L’incidente è avvenuto in una zona periferica della Città della pasta, intorno alle 19 di oggi, a ridosso del quartiere del Rosario. L’impatto è stato violentissimo e il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto.

Fatale è stato l’impatto e inutili i tentativi di rianimare il ragazzo da parte dei medici del 118 prontamente arrivati sul posto. Per la giovane vittima non c’era più nulla da fare.

Troppe volte quel tratto di strada è stato teatro di tragedie, tanto da essere denominato la “statale della morte“, la strada che dall’uscita del raccordo di Gragnano porta ad Agerola attraversando anche Pimonte.

Sul posto i Vigili Urbani che hanno chiuso il tratto di strada per effettuare i rilievi del caso per accertare la dinamica e individuare le eventuali responsabilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, sequestrato un opificio per gestione illecita di rifiuti: due denunce
SuccessivoTorre Annunziata: un kg di coca sotto la sella dello scooter, arrestato dalla GdF
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.