I campioni dell'SSC Napoli si sfidano in Call Of Duty® Modern Warfare® III, in una sfida a squadre capitanate da Di Lorenzo e Osimhen

per celebrare l’arrivo della Beta di Call of Duty®: Modern Warfare® III, disponibile da oggi in esclusiva per i giocatori PlayStation che hanno preordinato il gioco, i campioni dell’SSC Napoli hanno avuto l’opportunità di giocarci in anteprima.

Una sfida entusiasmante, che ha visto contrapporsi due squadre capitanate rispettivamente da Giovanni Di Lorenzo, grande appassionato di Call of Duty, e Victor Osimhen, capocannoniere dello scorso campionato. A supportare i due capitani altri campioni del calibro di Kvaratskhelia, Simeone, Ostigard ed Elmas.

Dopo aver festeggiato il terzo scudetto – i campioni d’Italia hanno quindi messo momentaneamente da parte le loro scarpette per sfidarsi a colpi di joypad!

“È stato fantastico giocare di nuovo le mappe classiche e la tripla kill è stata incredibile! Sono estremamente eccitato per il lancio del nuovo gioco… non vedo l’ora!”, ha proseguito Di Lorenzo.

Nonostante il torneo fosse molto competitivo, i giocatori dell’SSC Napoli giocano spesso insieme a Call of Duty per rilassarsi dopo l’allenamento e per fare team building, offrendo un nuovo modo di costruire rapporti e comunicazione all’interno della squadra.

ENTRATE OGGI NELLA BETA!

Sia che siate nuovi giocatori alla ricerca di un’azione frenetica e ad alto numero di ottani, sia che siate veterani del franchise di Call of Duty e vi stiate preparando per il ritorno di alcune delle mappe classiche multigiocatore, è finalmente arrivato il momento di mettere le mani sulla Beta di Call of Duty®: Modern Warfare III.

La Beta di Modern Warfare III sarà suddivisa in due diversi week-end, con altre mappe e modalità di gioco previste nel corso della Beta. Le mappe multigiocatore saranno immediatamente familiari a chiunque abbia giocato a Call of Duty®: Modern Warfare® 2 (2009), con gli ultimi progressi tecnici e le moderne meccaniche di movimento per un’esperienza completamente rinnovata.

Primo weekend – Esclusiva PlayStation®

Disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, il primo weekend di Beta inizierà oggi alle 19:00 e terminerà martedì 10 ottobre, sempre alle 19:00.

PlayStation Early Access: coloro che hanno preordinato il gioco su PlayStation 4 o PlayStation 5 possono iniziare a giocare alla Beta oggi dalle 19:00;
PlayStation Open Beta: il resto del weekend, da domenica 8 ottobre alle 19:00 a martedì 10 ottobre alle 19:00, è accessibile a tutti i giocatori di PlayStation, indipendentemente dallo stato di pre-ordine.

Secondo weekend – Crossplay

Il secondo weekend di Beta è rivolto a tutte le piattaforme e inizierà giovedì 12 ottobre alle ore 19:00 per concludersi lunedì 16 ottobre alle ore 19:00.

PlayStation 4 e PlayStation 5: si tratta di un weekend di Open Beta gratuito per tutti i possessori di PlayStation 4 e 5, indipendentemente dal loro stato di pre-ordine;
Xbox e PC Early Access: coloro che hanno preordinato il gioco per Xbox Series X | S o su Xbox One, o che hanno preacquistato il gioco per PC tramite Battle.net® o Steam, possono iniziare a giocare alla Beta giovedì 12 ottobre alle 19:00 (*1);
Xbox e PC Open Beta: il resto del weekend, da sabato 14 ottobre alle 19:00 a lunedì 16 ottobre alle 19:00, è accessibile ai giocatori Xbox e PC indipendentemente dal loro stato di pre-ordine (*2).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano