Rinviata la partenza della mensa scolastica a Piano di Sorrento: mancanza di bidelli

La richiesta di posticipare la data di avvio della refezione è stata fatta direttamente dal dirigente scolastico della scuola della Penisola

Rinvita la partenza della mensa scolastica a Piano di Sorrento. Accogliendo la richiesta del Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Piano di Sorrento, il servizio della mensa scolastica partirà il giorno 16 ottobre 2023.

L’istanza di posticipare la data di avvio della refezione è dovuta a sopraggiunte necessità dell’Istituto Comprensivo e relative alla mancanza di collaboratori scolastici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunta Campanella, lo spettacolare avvistamento nell’Area Marina Protetta – VIDEO –
SuccessivoNapoli, torna “Urban Nature: la festa della natura in città”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.