Controlli area Stabiese-Lattari: sequestrati 200 grammi di marijuana tra Pompei e Pimonte

Sequestrati 100 grammi di marijuana in un’area comune di via Messigno, a Pompei. Gli altri 100 grammi della stessa sostanza a Pimonte in via San Sebastiano

I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno passato a setaccio diverse zone della costa fino ad arrivare ai vicini monti e ai comuni limitrofi, uno dei risultati: 200 grammi di marijuana sequestrati.

I carabinieri stabiesi insieme ai militari del Reggimento Campania hanno sondato diversi comuni e controllato persone e veicoli, prediligendo perquisizioni domiciliari in abitazioni di persone già note alle forze dell’ordine.

Per quel che riguarda la lotta agli stupefacenti, gli uomini dell’Arma hanno trovato e sequestrato 100 grammi di marijuana in un’area comune di via Messigno, a Pompei. Gli altri 100 grammi della stessa sostanza, invece, sono stati trovati a Pimonte dai militari della locale stazione. Anche in questo caso la droga era in un’area comune, a via San Sebastiano.

Durante i controlli in strada i carabinieri hanno segnalato diversi ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di droga e denunciato due autisti indisciplinati: il primo per non aver mai conseguito la patente, la seconda per essere stata fermata alla guida di un’auto oggetto di appropriazione indebita. L’auto è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: un kg di coca sotto la sella dello scooter, arrestato dalla GdF
SuccessivoIschia e Procida: controlli dei Carabinieri. Denunciato un 36enne, in possesso di un coltello a serramanico lungo 17 centimetri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.