Il Gazzettino vesuviano | IGV

Torre Annunziata: un kg di coca sotto la sella dello scooter, arrestato dalla GdF

In data 6 ottobre 2023, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, hanno fermato il conducente di un motoveicolo, risultato in possesso di 1,028 kg di cocaina.

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, insospettiti dalle manovre di guida azzardate, hanno intimato l’alt del veicolo in via Vittorio Veneto, rinvenendo sotto la sella un panetto di sostanza stupefacente, pronto per essere smerciato.

L’uomo alla guida del motoveicolo è stato identificato come un residente di Torre Annunziata, e sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli sulla sua identità, è già gravato da diversi precedenti di polizia. È stato immediatamente tratto in arresto e condotto nel carcere napoletano di Poggioreale, dove dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Oltre alla cocaina, sono stati sottoposti a sequestro anche il motoveicolo utilizzato dal contrabbandiere e il suo telefono cellulare, che potrebbero rivelare ulteriori dettagli sulla rete di traffico di droga.

Il panetto di cocaina, contenuto in un involucro con impresso il marchioLouis Vuitton”, avrebbe reso, con la sua vendita, circa 90mila euro.

 

Exit mobile version