Carabiniere in auto con la fidanzata, minacciato da 6 giovani a Pianura. Un 16enne con bastone frangicristalli, denunciato

Il minore, senza un motivo apparente, si è avvicinato ad un’auto in sosta al cui interno c’era una giovane coppia. Ha minacciato entrambi di prenderli a pugni

Un bastone acuminato, con un punteruolo frangi-cristalli montato in cima. Ad impugnarlo un 16enne incensurato, in sella ad uno scooter. Con lui altri 5 giovani, ancora in fase di identificazione, su altre moto.

Il minore, senza un motivo apparente, si è avvicinato ad un’auto in sosta al cui interno c’era una giovane coppia. Ha minacciato entrambi di prenderli a pugni. Senza alcun motivo, mentre gli altri ragazzi circondavano l’auto, come un branco.

L’uomo all’interno si è qualificato come carabiniere e gli aggressori sono fuggiti.

Il carabiniere, in servizio nella stazione di Pianura, è riuscito a recuperare il numero di targa dello scooter del 16enne e ha allertato la centrale operativa.

I militari della stazione, insieme al carabiniere minacciato, hanno rintracciato prima l’abitazione poi il giovane. Sequestrato il bastone, denunciato il minore per minacce a pubblico ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Fiorentina: obiettivo 3 punti per rimanere agganciati al bis tricolore
SuccessivoRubato il bassorilievo in bronzo in un area parcheggio a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.