Santa Maria la Carità - Calpazio in scena nello Stadio Comunale sammaritano

Sabato 14 Ottobre alle ore 15.30 allo Stadio Comunale sammaritano andrà in scena la gara Santa Maria la CaritàCalpazio valevole per la sesta giornata del campionato di Eccellenza girone b. Match tra due squadre che si guardano in classifica a due lunghezze di distanza, il Santa Maria la Carità deve rialzarsi e provare a dare continuità di risultati dopo la prova incolore in quel di Serino con la Virtus Avellino in cui è uscita sconfitta per 2-1 .

La formazione di Capaccio non vuole fermarsi, ancora imbattuta insegue il sesto risultato utile consecutivo, nell’ultima gara tra le mura amiche ha impattato per 1-1 con il Faiano. I colori sociali sono il granata e il bianco, 1963 l’anno di fondazione. La compagine di mister De Cesare è quarta in classifica ad 11 punti conquistati grazie a 3 vittorie (Buccino Volcei, Aud.Cervinara e Pro Sangiorgese) e 2 pareggi (Sapri e Faiano). 7 le reti realizzate e 2 quelle subite , il miglior marcatore è Vincenzo Margiotta con 3 marcature. L’ultima gara (Calpazio – Faiano 1-1). La formazione: Faggiano, D’Aniello, De Santis ‘04 Liguori, Magliano, Di Genio, D’Avella, Monzo, D’Ambrosio, Borsa ’03, Maiese. A disposizione: Merola, Capozzoli ’05 , Ciornei ’05, Falivene, Marotta ’04, Volpe, Jariu, Totaro, Margiotta. La rete capaccese è stata realizzata da Borsa, nell’ultimo minuto di gara, uno svarione difensivo della Calpazio regala la rete del pareggio al Faiano.

Santa Maria la Carità – Calpazio in scena nello Stadio Comunale sammaritano. Biglietti e classifica

Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio a partire dalle ore 14.00. Prezzi dei biglietti: INTERO € 7.00; DONNE € 5.00; UNDER 14 gratis.

Prossimo Turno della 6° Giornata: Sapri-Agropoli; Santa Maria la Carità-Calpazio; Buccino Volcei-Sant’Antonio Abate; Costa d’Amalfi-Virtus Avellino Santo Stefano; Giffoni Sei Casali-Sarnese; Pro Sangiorgese-Castel San Giorgio; Salernum-Scafatese; Faiano-Apice Calcio; Audax Cervinara-Solofra

LA CLASSIFICA: Virtus Avellino, Sarnese 13 – Costa d’Amalfi 12 – Calpazio 11 – Castel San Giorgio, Scafatese 10 – Santa Maria la Carità 9 – Sant’Antonio Abate 8 – Buccino Volcei, Giffoni Sei Casali 7 – Apice, Salernum 6 -Sapri 5 -Solofra 4 Audax Cervinara 3; Faiano, Agropoli, Pro Sangiorgese 1.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati prova a centrare la prima vittoria stagionale
SuccessivoPomigliano d’Arco: “Una passeggiata per l’ambiente” nella giornata nazionale del camminare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.