Grumo Nevano: 48mila euro di energia elettrica rubata nei tre centri dentistici amministrati. Arrestato 43enne, due donne denunciate

I Carabinieri ieri lo hanno arrestato per furto aggravato di energia elettrica ed è ora ai domiciliari. L'uomo, originario di Casandrino dovrà raccontare al giudice la sua versione

Prezzi concorrenziali e servizi professionali alcuni dei punti nella mission di un centro medico dentistico. Tutto possibile perchè la corrente elettrica non veniva pagata da anni. Ed infatti negli ultimi anni non avrebbe pagato consumi per almeno 48mila euro.

È quanto ricostruito dai Carabinieri, che ieri hanno arrestato per furto aggravato di energia elettrica ed è ora ai domiciliari, un 43enne di Casandrino (Caserta), amministratore di una società che gestisce tre centri dentistici a Grumo Nevano e Caserta.

Nella giornata di ieri, è scattato il controllo congiunto di carabinieri e tecnici dell’Enel, che avevano riscontrato un anomalo consumo di energia per i tre studi medici, tutti amministrati dal 43enne di Casandrino, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo quanto accertato dai carabinieri e dal personale specializzato Enel, le tre sedi erano alimentate da energia sottratta alla rete nazionale senza il filtro del contatore.

I carabinieri hanno arrestato il 43enne che ora è in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti. Denunciate a piede libero anche due dipendenti della struttura: dovranno rispondere di favoreggiamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: evade dai domiciliari e minaccia l’ex moglie. 38enne arrestato dai Carabinieri
SuccessivoFrattamaggiore: sorpreso con circa 1 kg e mezzo di droga e 1500 euro. Arrestato 25enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.