Amalfi Coast Sambuco è vittoria contro la Virtus Terzigno

Partita mai in discussione per l’Amalfi Coast Sambuco quella contro la Virtus Terzigno: vittoria rotonda per gli uomini di mister Ruocco che tra le mura amiche fanno 3 su 3 portandosi a 9 punti in classifica.

La partita viene indirizzata già al 2’ da un bel gol di Gambardella bravo a girare in rete una bella palla dalla destra di Galluccio. Il numero 7, al rientro dalla squalifica, viene schierato a sorpresa centrale arretrato al posto dell’acciaccato Santoro e alla fine risulterà uno dei migliori in campo. Dopo altri 4 minuti, dopo altre due buone occasioni per Amatruda e Ferraro, è di nuovo Galluccio ad impostare per Ferraro che apparecchia per Formisano che la mette dentro per il 2 a 0. È il 9 bianco blu che griffa anche il 3 a 0 a 2 minuti dalla fine concludendo un’azione partita direttamente dai piedi di Rosbino.

Nel secondo tempo la squadra di Barbato parte subito schierando il power play ma non riesce a trovare la rete anche perché tra i pali dell’Amalfi Coast c’è un Rosbino in versione super, al limite del possibile la parata di piede su La Marca a 3’ dalla fine. Vicini al gol più volte con Napoletano e Amatruda, nel secondo tempo i padroni di casa ne fanno tre con Gambardella e Galluccio che con una doppietta, incornicia la sua prestazione.

“I ragazzi hanno fatto una gran partita. Abbiamo fatto girare bene la palla e ognuno ha dato il massimo. – il commento del mister – Questo atteggiamento è quello che dobbiamo tenere sempre se vogliamo fare bene”.

Amalfi Coast Sambuco è vittoria contro la Virtus Terzigno
Amalfi Coast Sambuco è vittoria contro la Virtus Terzigno
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“In the green future”, il Concorso
SuccessivoMistero sulla morte di un dipendente del Comune di Torre del Greco, salma sequestrata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.