Sant’Antimo: stacca la corrente alla ex e tenta di entrare in casa. 42enne arrestato dai Carabinieri

Attimi di terrore per una donna maltrattata da 12 anni

Come in un film dell’orrore ha staccato la corrente all’abitazione della sua ex e ha provato a forzare una delle finestre.

La donna non ha dato peso al blackout, ma quando ha intravisto una sagoma armeggiare dietro gli infissi ha compreso tutto. Chi tentava di entrare in casa era l’ex marito, 42enne di Sant’Antimo, che da 12 anni si ostinava a vessarla e maltrattarla.

Non aveva mai accettato la separazione e, nel corso degli anni, aveva più volte tentato l’approccio. Sperando in una nuova opportunità insieme.

Grazie alla segnalazione della vittima, che ha immediatamente chiamato il 112, i carabinieri della Sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno facilmente individuato il 42enne. L’uomo ha provato a fuggire ma è ben presto finito in manette. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco: la Protezione civile presenta la campagna informativa “Io non rischio”
SuccessivoBimotore ancora disperso, senza esito ricerche a largo di Ischia: il velivolo era partito da Castelvolturno ieri pomeriggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.