Castellammare, 16enne rapina un bar del viale Europa: portati via migliaia di euro in “Gratta e Vinci”. Arrestato, caccia al complice (VIDEO)

Il suo complice è riuscito a sfuggire alle forze dell'ordine mentre lui è stato prontamente bloccato dai carabinieri della sezione Radiomobile, che hanno agito con tempestività

Castellammare, 16enne rapina un bar del viale Europa: portati via migliaia di euro in

Un giovane di appena 16 anni è stato arrestato per rapina nei pressi di un bar a Castellammare di Stabia. Il suo complice è riuscito a sfuggire alle forze dell’ordine mentre lui è stato prontamente bloccato dai carabinieri della sezione Radiomobile, che hanno agito con tempestività.

Castellammare, 16enne rapina un bar del viale Europa

L’arresto è avvenuto poco prima delle due del mattino. Il giovane si trovava all’interno di un bar situato in viale Europa, insieme al suo complice. Entrambi erano completamente coperti, indossando caschi integrali e abiti scuri.

In mano, uno dei due aveva una pistola e, con decisione, hanno richiesto oggetti preziosi, denaro proveniente dall’incasso del bar e anche quello nelle tasche dei clienti presenti. Tuttavia, il loro principale bersaglio sembrava essere i biglietti “Gratta e Vinci”. Ne hanno afferrati un gran numero, contandoli letteralmente per centinaia.

Portati via migliaia di euro in “Gratta e Vinci”. Arrestato, caccia al complice

I carabinieri, attenti e pronti all’azione, hanno assistito a tutta la scena e hanno immediatamente agito per fermare il giovane. Il complice, invece, è riuscito a fuggire a bordo di uno scooter, allontanandosi dalla scena del crimine.

Nelle mani del 16enne è stato ritrovato il denaro e i biglietti “Gratta e Vinci” sottratti, con un valore complessivo di 2.910 euro. Il giovane è stato posto in custodia presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, dove rimarrà in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, duro colpo al Clan Moccia: sequestrati 6,5 milioni di beni ai boss Lucci e Tranchino
SuccessivoNapoli, Piscinola: Fermato con una pistola. Arrestato 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.