Chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti 20232024 della Givova Scafati 

La Givova Scafati rende noto che sabato scorso si è chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti 2023/2024 denominata “#pAssionegialloblu, VIVILA CON NOI!”. Sono stati complessivamente emessi 1.187 abbonamenti. Si tratta del miglior risultato di sempre per la società di viale della Gloria.

La dirigenza si ritiene assolutamente soddisfatta del traguardo raggiunto, a riprova del sempre crescente affetto che la gente di Scafati e del circostante territorio (provincia di Salerno ed hinterland vesuviano) nutre nei confronti del sodalizio gialloblù.

La società ringrazia tutti i propri supporters per la costante vicinanza alla squadra, sia in casa che in trasferta, supportata da sempre con grande entusiasmo e passione, invitandoli però a rappresentare, come già costantemente avviene, un esempio di lealtà e correttezza, senza mai travalicare i confini della sana rivalità sportiva.

Chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti 20232024 della Givova Scafati 
Chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti 20232024 della Givova Scafati 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio nazionale di giornalismo “Carmine Alboretti” 2023: alla giornalista Anna Scafuri
SuccessivoIl Santa Maria la Carità si prepara per la trasferta di Apice
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.