Fuorigrotta: sequestrate 3 slot machine. Sanzionata la titolare del locale commerciale

I poliziotti hanno altresì verificato che gli altri apparecchi da gioco presenti erano stati installati senza la SCIA in corso di validità

Brusciano: esercizio abusivo attività di giochi e scommesse: due persone denunciate

Nella giornata di ieri, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli, hanno controllato un esercizio commerciale in piazzale Tecchio accertando che, all’interno dello stesso, erano stati installati 4 apparecchi da gioco privi delle relative autorizzazioni.

Di questi, tre non erano collegati alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Inoltre gli operatori hanno altresì verificato che gli altri apparecchi da gioco presenti erano stati installati senza la SCIA in corso di validità.

Per tali motivi, la titolare del locale commerciale è stata sanzionata per un totale di 35 mila euro, mentre i 3 dispositivi non in regola, con le relative giocate pari a 1087 euro, sono stati sequestrati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Agnello, il comune patrocina i percorsi di musicoterapia e yoga per il centro anziani e per gli ospiti della casa di riposo
SuccessivoViolenta rapina con lo scooter: arrestato a Napoli un 36enne grazie alle telecamere di videosorveglianza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.