Gragnano, inaugurato il plesso “Don Milani”. Nello D’Auria: “La scuola al centro del nostro programma”

“Ci tengo a rivolgere un sentito ringraziamento al sindaco Manfredi e alla Città metropolitana, che ci hanno accompagnato in maniera eccellente in questo percorso, e al Procuratore Riello"

Gragnano, inaugurato il plesso

“La nascita di un nuovo plesso scolastico rappresenta una testimonianza chiara dello sviluppo sociale e culturale che abbiamo intrapreso nella nostra città. Ed oggi con l’inaugurazione del plesso Don Milani in via Castellammare scriviamo un’altra straordinaria pagina di storia per Gragnano”. Così il sindaco Nello D’Auria in occasione del taglio del nastro del plesso Don Milani, con il sindaco della Città metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi e il già Procuratore della Corte d’Appello di Napoli Luigi Riello.

Gragnano, inaugurato il plesso “Don Milani”

“Ci tengo a rivolgere un sentito ringraziamento al sindaco Manfredi e alla Città metropolitana, che ci hanno accompagnato in maniera eccellente in questo percorso, e al Procuratore Riello che ha dimostrato una volta di più la sua sensibilità sul tema della scuola e della formazione delle nuove generazioni. – prosegue il sindaco D’Auria – Ancora una volta abbiamo una dimostrazione tangibile dell’importanza di fare rete per il bene della città e dei nostri territori.

Nello D’Auria: “La scuola al centro del nostro programma”

Il nuovo plesso Don Milani rappresenta un autentico gioiello di cui la nostra platea scolastica potrà disporre, grazie al lavoro della dirigenza scolastica, dei docenti e di tutto il personale. – conclude il sindaco D’Auria – La scuola rappresenta da sempre un’assoluta priorità per la nostra Amministrazione comunale. Stiamo lavorando in maniera incessante anche per altre scuole, a partire dall’istituto alberghiero.

E continueremo a metterci all’opera senza sosta per valorizzare ogni giorno le nostre scuole, eccellenza nel campo dell’istruzione, e i nostri studenti, ai quali rivolgo l’invito ad essere sempre desiderosi di apprendere e a fare tesoro delle lezioni e degli insegnamenti dei professori. Nei loro sogni c’è il presente e il futuro di Gragnano, che sono certo sarà in ottime mani”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Ospedale Evangelico Betania di Napoli celebra il 55esimo anniversario: è il primo centro campano accreditato per il trattamento del tumore della mammella
SuccessivoCastellammare, muore un operaio di 44 anni di Torre Annunziata: aperta un’inchiesta, si indaga su un possibile incidente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.