Home Lifestyle Eventi “Le Folies” al Teatro Posillipo di Napoli: il 21 ottobre spettacolo di intrattenimento unico e innovativo

“Le Folies” al Teatro Posillipo di Napoli: il 21 ottobre spettacolo di intrattenimento unico e innovativo

0
“Le Folies” al Teatro Posillipo di Napoli: il 21 ottobre spettacolo di intrattenimento unico e innovativo

La magia del Teatro Posillipo per una serata che si preannuncia tutta da vivere, sabato 21 ottobre con un intrattenimento innovativo grazie a “Le Folies”. Appuntamento, dunque, in via Posillipo 66 laddove un dinner show straordinario promette un’esperienza unica, con la possibilità del pubblico di interagire e partecipare attivamente, interagendo con gli artisti e sperimentando la magia dal dietro le quinte.

“Le Folies” al Teatro Posillipo di Napoli

Che cos’è “Le Folies”? Si parla di un format unico che unisce performance artistiche all’avanguardia, musica dal vivo e un’atmosfera dinamica e coinvolgente. Nel ricordo della Folies Bergere parigina nata nella seconda metà dell’Ottocento, una riproposizione moderna all’insegna della libertà e di una visione artistica completa, dalla musica alle luci fino all’interazione. Sabato al Teatro Posillipo, dunque, la possibilità per tutti gli ospiti di restare a bocca aperta grazie a performance artistiche innovative, tanta danza e un’interazione diretta con il pubblico che lascerà stupiti.

Il 21 ottobre spettacolo di intrattenimento unico e innovativo

Un gioco di luci meraviglioso grazie all’utilizzo del ledwall e di tecnologie di cattura video, permetterà di coinvolgere il pubblico in modo divertente e non invasivo, creando un’atmosfera di festa unica che sarà accompagnata per tutta la sua durata da una vasta gamma di generi di musica, emozioni e stili diversi che garantiscono dinamismo e coinvolgimento. “Le Folies” rappresenta una serata di spettacolo, intrattenimento e coinvolgimento unica nel suo genere. Tutta da vivere sabato al Teatro Posillipo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Boscoreale, abbandono di rifiuti in strada, segnalati due casi ai carabinieri
Next article L’Ospedale Evangelico Betania di Napoli celebra il 55esimo anniversario: è il primo centro campano accreditato per il trattamento del tumore della mammella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.