Home CATEGORIE Cronaca Boscoreale e Castellammare: munizioni, furto di corrente e piante di marijuana in cantina

Boscoreale e Castellammare: munizioni, furto di corrente e piante di marijuana in cantina

Boscoreale e Castellammare: munizioni, furto di corrente e piante di marijuana in cantina

Un servizio a largo raggio a Boscoreale e Castellammare di Stabia che ha visto impiegati decine di militari delle rispettive compagnie. I Carabinieri hanno setacciato le strade senza tralasciare le aree comuni dei plessi popolari.

A Boscoreale

Nel rione “Piano Napoli”, i militari hanno trovato in un muretto a secco costruito nei pressi dell’isolato 15 un vero e proprio arsenale: 97 proiettili calibro 38, 160 proiettili calibro 9×21, 4 calibro 6,35 e 72 proiettili a salve di vario calibro di cui 11 modificati.

Un totale di 333 munizioni che erano nascoste insieme a 50 grammi di cocaina e ad 1 caricatore per pistola.

A Castellammare di Stabia

I Carabinieri hanno arrestato il gestore di un ristorante di corso Garibaldi. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato e continuato di corrente elettrica.

Denunciato un 46enne trovato in possesso, all’interno della propria cantina, di 2 piante di marijuana alte 1 metro.

Durante le operazioni sono stati segnalati alla prefettura 2 assuntori di droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Boscoreale, al via il Centro Servizi Socioeducativo per i più piccoli
Next article Cambiamento climatico, a Pollena Trocchia la presentazione del saggio di Virgilia De Cicco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.