“Domenica 22 ottobre ore 11 e 30” un brindisi a Volla per festeggiare i primi 30 anni di attività, di passioni e valori per L’Arte di un Sorriso, lo studio medico dentistico di via Ungaretti 13.
L’invito a partecipare alla festa di “compleanno” della nota attività vollese è rivolto dai responsabili del centro, che, già da qualche anno, si propone come un vero centro di bellezza a tutto tondo, ampliando la sua attività anche per quel che riguarda la corretta alimentazione e la postura, a tutti i cittadini.
Ben 30 anni di attività per un centro innovativo, uno studio dentistico che non guarda solo ai denti, ma mette la persona al centro, proponendo la novità del binomio “benessere e bellessere”.
Come confermatoci dal dr. Giuseppe Annone, la mission de L’Arte di un Sorriso si rinnova e si amplia: “Partendo dai denti, dall’alimentazione e dalla postura, il nuovo obiettivo per la nostra rinnovata struttura è quella di inserire anche la salute e lo sport con l’istituzione, a breve, anche di corsi di pilates”.
Non ci resta dunque che fare invitare ancor tutti a partecipare al brindisi e porgere i migliori auguri a L’Arte di un Sorriso anche da parte del nostro giornale, augurando sempre nuovi successi per un gruppo affiatato capitanato proprio da Annone.