Home CATEGORIE Attualità Volla, un brindisi per i primi 30 anni di attività de “L’ Arte di un Sorriso”

Volla, un brindisi per i primi 30 anni di attività de “L’ Arte di un Sorriso”

Volla, un brindisi per i primi 30 anni di attività de “L’ Arte di un Sorriso”

Domenica 22 ottobre ore 11 e 30” un brindisi a Volla per festeggiare i primi 30 anni di attività, di passioni e valori per L’Arte di un Sorriso, lo studio medico dentistico di via Ungaretti 13.

L’invito a partecipare alla festa di “compleanno” della nota attività vollese è rivolto dai responsabili del centro, che, già da qualche anno, si propone come un vero centro di bellezza a tutto tondo, ampliando la sua attività anche per quel che riguarda la corretta alimentazione e la postura, a tutti i cittadini.

Ben 30 anni di attività per un centro innovativo, uno studio dentistico che non guarda solo ai denti, ma mette la persona al centro, proponendo la novità del binomio “benessere e bellessere”.

Come confermatoci dal dr. Giuseppe Annone, la mission de L’Arte di un Sorriso si rinnova e si amplia: “Partendo dai denti, dall’alimentazione e dalla postura, il nuovo obiettivo per la nostra rinnovata struttura è quella di inserire anche la salute e lo sport con l’istituzione, a breve, anche di corsi di pilates”.

Non ci resta dunque che fare invitare ancor tutti a partecipare al brindisi e porgere i migliori auguri a L’Arte di un Sorriso anche da parte del nostro giornale, augurando sempre nuovi successi per un gruppo affiatato capitanato proprio da Annone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Bimbo ucciso di botte a Cardito: la Cassazione ha confermato l’ergastolo per il patrigno
Next article Sant’Antimo, “voglio fare una denuncia”: ma negli slip ha hashish, marijuana e cocaina. 20enne arrestato in caserma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.