Circumvesuviana, maltempo: ancora una volta allagata la tratta tra Scafati e Poggiomarino

Istituito un servizio navetta proprio sulla tratta Poggiomarino-Pompei Santuario. I problemi sulla tratta allagata sono stati risolti prima di mezzogiorno

Piove e si allaga la stazione di Scafati. Interrotta la tratta da Pompei a Poggiomarino

La vera e propria bomba d’acqua che ha colpito Napoli e provincia ha creato non pochi problemi anche alla circolazione ferroviaria. Ancora una volta ha annaspato con l’acqua alla “gola” la tratta ferroviaria tra Scafati e Poggiomarino con non pochi disagi per gli utenti della Circumvesuviana, che hanno segnalato le difficoltà.

L’Ente Autonomo Volturno in mattinata ha fatto sapere che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche sulla linea Napoli-Poggiomarino, la tratta tra Scafati e Poggiomarino era interrotta.

Per questo motivo, i convogli in partenza da Napoli si sono fermati a Pompei, mentre quelli per Napoli hanno effettuano la partenza solo dalla stazione di Pompei Santuario.

La corsa delle 10:06 da Poggiomarino per Napoli sempre per l’allagamento della stazione di partenza è stata cancellata ed è stato istituito un servizio navetta proprio sulla tratta Poggiomarino-Pompei Santuario.

I problemi sulla tratta allagata sono stati risolti prima di mezzogiorno, ma i disagi si sono protratti ancora per ore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuarto, le diede fuoco dopo lite condominiale: 48enne morta dopo un un mese e mezzo di agonia
SuccessivoIl Napoli riparte da Verona: Kvara scaglia le frecce e regala i 3 punti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.